04.03.2023 INTITOLAZIONE SALA POLIFUNZIONALE DI SUCCIANO A MARIANNA BARONIO

L’Amministrazione Comunale, condividendo l’auspicio della Pro Loco di Succiano e interpretando il sentimento comune della Cittadinanza, ha deliberato di intitolare la Sala polifunzionale di Succiano a Marianna Baronio che, troppo presto, ci ha lasciato.

2 Marzo 2023

04.03.2023 INTITOLAZIONE SALA POLIFUNZIONALE DI SUCCIANO A MARIANNA BARONIO

Nel ricordo del sorriso, della spiccata sensibilità e della forza d’animo di Marianna, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Succiano invitano tutta la Cittadinanza a partecipare alla cerimonia che si svolgerà ad un anno dalla scomparsa secondo il seguente programma:

ore 15 – Santa Messa;
ore 16 – Intitolazione della Sala polifunzionale;

a seguire – ricordo di Marianna con musica e parole, con conviviale presso la stessa Sala.

2 Marzo 2023, 08:50