15.06.2023 INDAGINE SUL SUPPORTO SOCIALE PERCEPITO RELATIVAMENTE AL LUOGO DI ABITAZIONE

La cattedra di Psicologia Dinamica dell’Università degli Studi dell’Aquila, in collaborazione con la cattedra di Urbanistica del Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile-Architettura e Ambientale dell’Università degli Studi dell’Aquila, sta conducendo una ricerca volta ad indagare il supporto sociale percepito relativamente al luogo di abitazione.

13 Giugno 2023

Lo studio si rivolge ai residenti del Comune di Acciano e prevede la compilazione di un test di autovalutazione.
La compilazione dei questionari è autosomministrata e prevede la durata di circa 15 minuti.
In accordo con le normative vigenti (Legge 196/2003), tutte le informazioni raccolte tramite questionari verranno utilizzate esclusivamente ai fini della ricerca e trattate con la massima riservatezza dai ricercatori.
La somministrazione sarà effettuata giovedì 15 giugno 2023 dalle ore 11.00 presso la Sala consiliare del Palazzo Municipale con modalità tali da garantire l’anonimato.
Si invita pertanto tutta la cittadinanza partecipare.

L’Assessore Isabella Pace.

13 Giugno 2023, 08:55