22.08.2023 CASTELLO DI BEFFI: APERITIVO CULTURALE CON ALESSANDRO HABER – “VOLEVO ESSERE MARLON BRANDO”

Nell’ambito del XVII Festival “Nell’Aterno scorre Musica”, l’Associazione Opera Prima, con il patrocinio del Comune di Acciano, organizza l’aperitivo culturale con l’attore Alessandro Haber dal titolo “Volevo essere Marlon Brando”.

18 Agosto 2023

L’appuntamento è per martedì 22 agosto 2023 alle ore 19:00 nella cornice del Castello Medievale di Beffi di Acciano.

L’ideazione e la direzione artistica dell’evento è di Sara Cecala.

La realizzazione si deve al contributo di Renaissance srl, Iarossi Enrico & c., Pasculli Costruzioni e Ve.Ba. srl.

18 Agosto 2023, 21:23