6 LUGLIO 2021: TERMINE INVIO DOCUMENTAZIONE CONTRIBUTO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Si ricorda a quanti interessati che, in riferimento all’Avviso pubblico prot.

5 Luglio 2021

6 LUGLIO 2021: TERMINE INVIO DOCUMENTAZIONE CONTRIBUTO ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE

Si ricorda a quanti interessati che, in riferimento all’Avviso pubblico prot. 531/2021 del Comune di Acciano per contributi a fondo perduto per le attività economiche commerciali e artigianali operanti nel territorio comunale ai sensi del DPCM 24 settembre 2020,  martedì 6 luglio 2021 scade il termine entro il quale deve essere trasmessa la documentazione comprovante l’effettivo sostenimento delle spese per un ammontare totale almeno pari all’importo indicato nella lettera di ammissione a contributo così come deliberato dalla Giunta Comunale n. 39 del 19 giugno scorso.

Si evidenzia come sia necessario trasmettere copia della documentazione originale attestante le spese e come, invece, non sia sufficiente il solo allegato inviato con la lettera di ammissione.

5 Luglio 2021, 15:11