79^ ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE: LE CERIMONIE DEL 25 APRILE 2024 AD ACCIANO E SUCCIANO

Il 25 aprile 2024, 79^ Anniversario della Liberazione, Festa della Libertà, della Pace e della Democrazia, l’Amministrazione Comunale di Acciano, in collaborazione con il Gruppo di Acciano “Medaglia d’Oro al Valore Militare Silvio Di Giacomo” della sezione Abruzzo dell’Associazione Nazionale Alpini, organizza due cerimonie per la commemorazione.

22 Aprile 2024

Ad Acciano:

ore 16:15           raduno presso il parco del Palazzo Municipale;

ore 16:30           sfilata e schieramento davanti al Monumento ai Caduti in Piazza Municipio. Alzabandiera, Inno Nazionale e Onore ai Caduti.

A Succiano:

ore 17:00           schieramento davanti al Monumento ai Caduti in Piazza San Giovanni. Alzabandiera, Inno Nazionale e Onore ai Caduti.

La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Si ringrazia per la collaborazione la Banda Musicale Armonie Sirentine del Maestro Giannantonio Coia.

Allegati (1)

22 Aprile 2024, 17:30