PREDISPOSIZIONE CALENDARIO EVENTI ESTATE 2023

Al fine di predisporre un cartellone completo che raccolga tutti gli eventi che si terranno nel territorio comunale nel periodo estivo, si invitano la pro loco, le associazioni, i comitati feste e le attività commerciali interessate a comunicare entro venerdì 14 luglio 2023 tutte le manifestazioni, civili e religiose, che hanno in programmazione per questa estate, così da poterle inserire e renderle note nel calendario di eventi che l’Amministrazione sta predisponendo, nonché nelle piattaforme online dedicate agli eventi da altri enti, come il Parco o l’USRC.

La comunicazione può essere inviata tramite mail a giunta@comune.acciano.aq.it indicando la data, il titolo e una sintetica descrizione della manifestazione che si intende realizzare e, se già disponibile, un’immagine della locandina.

Dal Palazzo Municipale, il 5 luglio 2023

L’Amministrazione Comunale