ACCESSO AL SIT – SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE

Si informa la cittadinanza che, a seguito delle richieste pervenute da diversi utenti, l’Amministrazione si è impegnata per rendere di nuovo liberamente fruibile la piattaforma del SIT – Sistema Informativo Territoriale che permette la consultazione dello strumento urbanistico del nostro Comune.

17 Ottobre 2023

ACCESSO AL SIT – SISTEMA INFORMATIVO TERRITORIALE

Tutti gli interessati possono quindi rivolgersi agli uffici comunali, dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12, o via telefono al 350 1548892, o via mail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it, e richiedere i codici identificativi per l’accesso alla piattaforma disponibile sul sito www.cstsulmona.it/sit-integrato/.

17 Ottobre 2023, 19:31