ATTIVITÀ PER RAGAZZI – ESTATE 2021

Al fine di organizzare le attività estive per i ragazzi con età compresa tra i  6 e 14 anni residenti o stabilmente domiciliati nel territorio comunale, si comunica che questa Amministrazione ha ricevuto le proposte riportate di seguito.

• un soggiorno marino di giorni 7 nel mese di luglio presso “Residenze Altamira Soggiorni” situata sul lungomare di Roseto degli Abruzzi (Te) in pensione completa, dove i ragazzi saranno seguiti da personale qualificato per tutta la durata del soggiorno;
  • un campo estivo di giorni 7 nel mese di  agosto, con inizio alle ore 9:30/10,00 e conclusione alle 16,00 presso il territorio comunale a cura dell’Associazione “Il Bosco del Fauno”.

Pertanto si invitano i genitori dei ragazzi interessati a manifestare il proprio interesse per una delle due iniziative entro e non oltre venerdì 9 luglio 2021, telefonando al Comune allo 0864 799132 tutti i giorni (dal lunedì al sabato) dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Pagina aggiornata il 05/07/2021