CAMPAGNA VACCINALE COVID-19 DI PROSSIMITÀ: SOMMINISTRAZIONE DEL 09.12 AGGIORNAMENTO SOGGETTI DESTINATARI

Viste le novità normative intervenute negli ultimi giorni, si informano gli interessati che nella giornata di vaccinazioni contro il Covid-19 che si terrà presso l’Ambulatorio del Palazzo Municipale di Acciano il pomeriggio del prossimo GIOVEDI’ 9 DICEMBRE 2021 il siero potrà essere somministrato: – come PRIMA DOSE ai soggetti con più di 12 anni di età; – come DOSE DI RICHIAMO, c.

2 Dicembre 2021

– come PRIMA DOSE ai soggetti con più di 12 anni di età;
– come DOSE DI RICHIAMO, c.d. booster, a quanti abbiano completato il ciclo vaccinale primario (sia con Pfizer/Moderna/AstraZeneca, sia con Johnson&Johnson) ALMENO CINQUE MESI PRIMA (ENTRO IL 9 LUGLIO 2021: data recuperabile o sulla ricevuta rilasciata dalla ASL alla somministrazione o sulla Certificazione Verde).
Si ricorda che l’adesione è volontaria.
E’ possibile aderire fino alle ore 12:00 di LUNEDI’ 6 DICEMBRE 2021, come di seguito: • presso il Palazzo Municipale negli orari di apertura (dalle ore 10.00 alle ore 12.00); • telefonando al numero fisso del Comune negli stessi orari (0864 799132);
• inviando un’email a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it.
All’adesione si invita a comunicare anche l’eventuale necessità di somministrazione a domicilio. In ogni caso, si prega di indicare:
• Cognome, nome e codice fiscale;
• Data e luogo di nascita;
• Indirizzo di residenza o domicilio nel Comune di Acciano;
• Numero di telefono e indirizzo di posta elettronica;
• evidenziare eventuali fragilità/patologie rilevanti – il giorno stesso il personale medico in sede di anamnesi valuterà l’eventuale inidoneità.
Saranno somministrati vaccini anti COVID-19 a m-RNA (Pfizer o Moderna – entrambi disponibili e somministrati a discrezione del personale medico una volta effettuata l’anamnesi): per questo fanno fede e si rimanda alle sole indicazioni fornite sui siti istituzionali del Ministero della Salute, dell’AIFA e dell’Istituto Superiore di Sanità.
Si informa che, vista la festività dell’Immacolata Concezione, gli aggiornamenti sull’orario di convocazione saranno resi noti non appena disponibili sul sito istituzionale www.comune.acciano.aq.it e sulla pagina Facebook del Comune di Acciano.
Al fine di velocizzare le somministrazioni, si raccomanda di presentarsi all’orario stabilito con la documentazione dell’anamnesi – disponibile presso il Municipio – già compilata. Si rimane a disposizione per ogni ulteriore informazione.

2 Dicembre 2021, 17:54