CANALE WHATSAPP DEL COMUNE DI ACCIANO: UN MEZZO PER RIMANERE COSTANTEMENTE INFORMATI

Tanti sono gli impegni che abbiamo per questo 2024: dal seguire e portare a termine i tanti progetti in essere, tra cui quelli del PNRR, al come realizzare le nostre idee per un territorio che sia al meglio abitabile e che diventi attraente anche per altri soggetti.

3 Gennaio 2024

Abbiamo deciso di cominciare subito da quella che crediamo essere per tutti un’importante e soprattutto utile novità: l’apertura del Canale WhatsApp ufficiale del Comune di Acciano.

Iscrivendosi a questo canale tutti gli utenti, vicini o lontani, avranno modo di poter ricevere sul proprio telefono in tempo reale, con un semplice messaggio whatsapp, i principali aggiornamenti e le più urgenti comunicazioni relative al nostro territorio.

Si tratta di un nuovo mezzo, non ancora molto diffuso, ma in grado di consentire all’Amministrazione Comunale di mettersi in contatto diretto e univoco (non è un gruppo dove ognuno può rispondere o inviare informazioni) con tutti gli interessati iscritti al canale.

Invitiamo perciò tutti a iscriversi al Canale al link qui sotto, a condividerlo e, per essere sicuri di non perdere nessuna informazione, ad attivare le notifiche che all’inizio sono automaticamente disattivate.

3 Gennaio 2024, 11:58