CENSIMENTO ISTAT 2021: CALENDARIO ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE

Considerata la disponibilità della sig.ra Leila Di Prospero, operatrice censuaria, ad assistere quanti sono stati chiamati a partecipare al Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021, si comunica che il Centro comunale di rilevazione presso il Palazzo Municipale nelle prossime settimane sarà attivo su appuntamento come di seguito: –       il martedì pomeriggio e il giovedì pomeriggio; –       il sabato mattina.

11 Novembre 2021

CENSIMENTO ISTAT 2021: CALENDARIO ASSISTENZA ALLA COMPILAZIONE

–       il martedì pomeriggio e il giovedì pomeriggio;
–       il sabato mattina.

E’ possibile fissare l’appuntamento contattando l’Ufficio anagrafe del Comune telefonando al n. 0864 799132, oppure via posta elettronica scrivendo a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it.

Si ricorda che:
– al Censimento partecipano solo le “famiglie campione” che ricevono una lettera nominativa con le specifiche informazioni e con le proprie credenziali di accesso;
– l’assistenza alla compilazione del questionario è completamente gratuita;
– partecipare al Censimento è un obbligo di legge e la violazione dell’obbligo di risposta prevede una sanzione.

11 Novembre 2021, 10:29