CENTRO ESTIVO PER I BAMBINI TRA I 3 E GLI 11 ANNI: DOMANDE ENTRO IL 28.07.2023

Si comunica che questa Amministrazione intende organizzare per i bambini con età compresa tra i 3 e gli 11 anni residenti o stabilmente domiciliati nel territorio comunale la seguente iniziativa: Centro estivo di giorni 5, da lunedì 31 luglio a venerdì 4 agosto, con inizio alle ore 8:30 e conclusione alle ore 16:30 presso il parco Acquagarden di Corfinio nel quale i bambini, accompagnati da animatori, oltre ad usufruire della piscina potranno svolgere attività sportive, ludico-ricreative, laboratori e giochi.

21 Luglio 2023

CENTRO ESTIVO PER I BAMBINI TRA I 3 E GLI 11 ANNI: DOMANDE ENTRO IL 28.07.2023
Pertanto, si invitano i genitori dei bambini interessati a formulare richiesta di adesione tramite compilazione del modello disponibile presso gli Uffici Comunali entro e non oltre venerdì 28 luglio 2023.
L’Amministrazione Comunale

21 Luglio 2023, 20:05