ECO-CALENDARIO 2023 RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Cogesa SpA informa che è stato predisposto – e qui sotto allegato – il nuovo Eco-Calendario per l’anno 2023 per la raccolta differenziata dei rifiuti delle utenze domestiche.

4 Gennaio 2023

ECO-CALENDARIO 2023 RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Non appena disponibile il formato cartaceo sarà distribuito come sempre gratuitamente a tutte le famiglie.

Le attività commerciali riceveranno, invece, quello dedicato alle utenze non domestiche e disponibile sul sito al link di seguito: https://www.cogesambiente.it/cogesa2021/wp-content/uploads/2022/12/VALLE-SUBEQUANA-2023-UND.pdf.

Si coglie l’occasione per ricordare come l’unica modalità di conferimento dei rifiuti delle famiglie sia quello porta a porta e che le aree ecologiche sono riservate a conferimenti autorizzati o per i soggetti non sempre sul territorio e quindi impossibilitati al conferimento giornaliero porta a porta.

Una raccolta differenziata porta a porta fatta da tutti ed eseguita correttamente porta alla riduzione del costo del servizio e, di conseguenza, alla riduzione della TaRi, la tassa sui rifiuti per le famiglie.

Allegati (1)

4 Gennaio 2023, 17:15