ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 10 MARZO 2024

IL SINDACO visto il verbale del responsabile elettorale n.

5 Marzo 2024

ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 10 MARZO 2024

IL SINDACO

visto il verbale del responsabile elettorale n. 7 in data 14 febbraio 2024 avente per oggetto “Trasferimento del luogo di riunione degli elettori”;

visto l’ultimo comma dell’articolo 38 del Testo Unico approvato con D.P.R. n. 223 del 20 marzo 1967;

considerata la Convocazione dei Comizi Elettorali per lo svolgimento dell’elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo per domenica 10 marzo 2024,

rende noto

che per sopravvenute gravi circostanze la Sezione numero 1, già avente sede in via Roma numero 7, è stata trasferita ad Acciano capoluogo in Via Roma n. 24, presso il Palazzo Amicarella.

Dalla Residenza Municipale, il 05 marzo 2024

Il Sindaco, dott. Fabio Camilli

COME SI VOTA

Con decreto del Presidente della Giunta regionale della Regione Abruzzo n. 84 del 19 ottobre 2023 sono stati convocati per il giorno di domenica 10 marzo 2024 i comizi elettorali per lo svolgimento dell’elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Regione Abruzzo.

Per poter votare occorre presentarsi presso il seggio elettorale domenica 10 marzo 2024 dalle ore 07:00 alle ore 23:00, muniti della tessera elettorale e di undocumento di riconoscimento.

Come da Avviso dedicato, gli elettori devono recarsi per esprimere il voto presso la Sezione elettorale n. 1 sita ad Acciano capoluogo in Via Roma n. 24.

Qualora la tessera sia stata smarrita o sia deteriorata si può chiedere il duplicato o l’attestato sostitutivo rivolgendosi, anche nel giorno della votazione, all’Ufficio elettorale del Comune residente di iscrizione nelle liste elettorali.

Si ricorda che per il Comune di Acciano l’Ufficio elettorale è nella sede provvisoria di Via Roma n. 9.

Si allegano la Convocazione dei comizi elettorali (1), l’avviso con le modalità di voto (2) e gli elenchi dei candidati alla carica di Presidente della Regione e delle liste con i relativi candidati alla carica di Consigliere Regionale nella Circoscrizione n. 2 – L’Aquila (3).

Per tutti gli altri avvisi si rimanda alle pubblicazioni nella sezione “Albo Pretorio” e per ogni informazione al sito www.regione.abruzzo.it/elezioni-2024.

Allegati (3)

5 Marzo 2024, 21:35