FORMAZIONE SQUADRA DI CALCETTO PER L’INAUGURAZIONE DEL CAMPO POLIVALENTE DI ACCIANO

Si informano tutti ragazzi residenti o domiciliati nel Comune di Acciano di età superiore ai 18 anni che l’Amministrazione comunale intende organizzare, in occasione dell’inaugurazione del nuovo campetto polivalente che si terrà domenica 31 luglio, una partita amichevole di calcio a cinque.

5 Luglio 2022

Pertanto si invitano tutti coloro che intendono partecipare a comunicare la propria adesione entro e non oltre sabato 9 luglio, in modo tale da poter organizzare al meglio lo svolgimento dell’evento.
Per le adesioni rivolgersi al Consigliere comunale Giancola Pierpaolo – n. di telefono 393 1269872.

5 Luglio 2022, 15:28