I CENTO ANNI DI ELISABETTA DI COLA: ROCCAPRETURO IN FESTA PER “NELLA”

La mattina del 31 gennaio presso la RSA di Fontecchio il Sindaco Fabio Camilli, accompagnato dal Vicesindaco Valerio Munzi e presenti i Consiglieri Comunali Alessandro Di Cola (di cui la signora Elisabetta è la nonna) e Michele Di Cola (di cui è la zia), con alcuni familiari e il Direttore della struttura Emilio Nasuti, ha consegnato alla signora un omaggio floreale e una pergamena a ricordo di questo mirabile traguardo.

3 Febbraio 2023

I CENTO ANNI DI ELISABETTA DI COLA: ROCCAPRETURO IN FESTA PER “NELLA”
Una grande gioia per i figli Tonina ed Enrico, per tutti i familiari e l’intera comunità del Comune di Acciano che lo stesso pomeriggio è stata invitata dalla famiglia per festeggiare Nella nella sala polifunzionale in piazza della Chiesa a Roccapreturo.
Auguri alla nostra concittadina più.. matura!!

Galleria fotografica (scorri)

3 Febbraio 2023, 10:30