ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI O DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Con due distinti avvisi il Sindaco rende noto che è possibile presentare domanda di iscrizione all’Albo dei Presidenti e all’Albo degli Scrutatori presso i seggi elettorali.

8 Ottobre 2021

ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI O DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE
I requisiti, il modello e la modalità sono riportati nei due avvisi qui allegati.
Le domande devono essere presentate entro il 31 ottobre 2021 per l’iscrizione all’Albo dei Presidenti di seggio elettorale, ed entro il 30 novembre 2021 per le persone idonee all’Ufficio di Scrutatore presso i seggi elettorali.
Per ogni altra informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale presso il Palazzo Municipale in orario di ufficio, oppure telefonando in Comune o scrivendo una mail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it.

Allegati (2)

8 Ottobre 2021, 11:36