IV NOVEMBRE – GIORNO DELL’UNITA’ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE. MANIFESTAZIONE DOMENICA 07.11.2021

2 Novembre 2021

In occasione della ricorrenza del IV NOVEMBRE – Giorno dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate, l’Amministrazione Comunale con il Gruppo Alpini “M.O.V.M. Serg. Silvio Di Giacomo” di Acciano organizza le celebrazioni la prossima domenica 7 novembre 2021 con il seguente programma:
Ore 11:15 raduno presso il Palazzo Municipale;

Ore 11:30 sfilata e schieramento davanti al Monumento ai Caduti in Piazza Municipio. Inno Nazionale e Onori ai Caduti di tutte le guerre;

Ore 11:45 Santa Messa presso il Monumento in ricordo dei Caduti di tutte le guerre.

Ore 12:00 Santa Messa presso il Monumento in ricordo dei Caduti di tutte le guerre.

Allegati (1)

5 Novembre 2021, 17:53