Descrizione
Si informa la cittadinanza che, con la fine dell’anno scolastico, dal prossimo martedì 9 giugno il servizio gratuito di trasporto verso Santa Maria del Ponte e, per il ritorno, verso Acciano capoluogo è temporaneamente sospeso per poter poi riprendere regolarmente a settembre con la riapertura della scuola.