PREDISPOSIZIONE CALENDARIO EVENTI ESTATE 2022

Al fine di predisporre un cartellone completo che raccolga tutti gli eventi che si terranno nel territorio comunale nel periodo estivo, si invitano la pro loco, le associazioni, i comitati feste e le attività commerciali interessate a comunicare entro venerdì I luglio 2022 le manifestazioni, civili e religiose, che hanno in programmazione per questa estate, così da poter essere inseriti nel calendario di eventi che l’Amministrazione sta predisponendo.

20 Giugno 2022

PREDISPOSIZIONE CALENDARIO EVENTI ESTATE 2022

La comunicazione dovrà essere inviata tramite mail a giunta@comune.acciano.aq.it indicando la data, il titolo e una sintetica descrizione della manifestazione che si intende realizzare.

Dal Palazzo Municipale, il 18 luglio 2022

L’Amministrazione Comunale