QUESTIONARIO SULLA MOBILITÀ RURALE SOSTENIBILE NEL PARCO

Chiediamo a  tutti i cittadini di dedicare alcuni minuti alla compilazione del questionario anonimo attraverso il quale raccoglieremo opinioni, esigenze e proposte dei cittadini riguardo la mobilità all’interno del Parco Naturale Regionale Sirente Velino.

21 Maggio 2023

QUESTIONARIO SULLA MOBILITÀ RURALE SOSTENIBILE NEL PARCO

È questo uno strumento importante essere protagonisti del cambiamento verso una mobilità più sostenibile all’interno del nostro bellissimo territorio.

Il questionario è disponibile fino a sabato 17 giugno p.v. al seguente link, sul sito del Parco: http://www.parcosirentevelino.it/pagina.php?id=407

21 Maggio 2023, 18:02