RACCOLTA DOMICILIARE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI – GIUGNO 2023

Si avvisa la cittadinanza che, in collaborazione con Cogesa SpA, il servizio gratuito di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti sarà effettuato giovedì 15 giugno 2023: la prenotazione è necessaria entro martedì 13.

21 Maggio 2023

RACCOLTA DOMICILIARE DEI RIFIUTI INGOMBRANTI – GIUGNO 2023

Per prenotarsi è possibile:

– rivolgersi agli uffici presso il Palazzo Municipale;

– chiamare il numero 0864 799132;

– inviare una mail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it,

indicando gli oggetti da ritirare l’indirizzo del ritiro il proprio codice fiscale e un recapito telefonico.

Si ricorda che è possibile conferire al massimo tre pezzi e che il materiale per il ritiro dovrà essere esposto il giorno precedente e quello della raccolta.

21 Maggio 2023, 18:01