RACCOLTA DOMICILIARE RIFIUTI PERICOLOSI E RIFIUTI INGOMBRANTI – AGOSTO 2021

Si avvisa la cittadinanza che in collaborazione con Conchita SpA il servizio gratuito di raccolta domiciliare dei rifiuti pericolosi (ad esempio televisori a tubo catodico) sarà effettuato martedì 24 agosto: la prenotazione necessaria entro sabato 21 agosto.

29 Luglio 2021

RACCOLTA DOMICILIARE RIFIUTI PERICOLOSI E RIFIUTI INGOMBRANTI – AGOSTO 2021
Per prenotarsi è possibile:
– rivolgersi agli uffici presso il palazzo municipale;
– chiamare il numero 0864 799132;
– inviare una mail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it, indicando gli oggetti da ritirare l’indirizzo del ritiro il proprio codice fiscale e un recapito telefonico.
Si ricorda che è possibile conferire al massimo tre pezzi e che il materiale per il ritiro dovrà essere esposto il giorno precedente e quello della raccolta.

29 Luglio 2021, 08:55