RACCOLTA DOMICILIARE RIFIUTI PERICOLOSI E RIFIUTI INGOMBRANTI – LUGLIO 2021

5 Luglio 2021

RACCOLTA DOMICILIARE RIFIUTI PERICOLOSI E RIFIUTI INGOMBRANTI – LUGLIO 2021

Si avvisa la cittadinanza che in collaborazione con Cogesa SpA il servizio gratuito di raccolta domiciliare dei rifiuti pericolosi (ad es. televisori a tubo catodico) sarà effettuato sabato 24 luglio: la prenotazione è necessaria entro giovedì 22.

Il servizio altrettanto gratuito di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti sarà invece effettuato mercoledì 28 luglio: per questi è possibile effettuare la prenotazione entro e non oltre lunedì 26.

In entrambi i casi per prenotarsi è possibile:

• rivolgersi agli uffici presso il Palazzo Municipale;
  • chiamare il numero 0864 799132;
  • inviare una mail a poliziamunicipale@comune.acciano.aq.it, indicando gli oggetti da ritirare, l’indirizzo del ritiro, il proprio codice fiscale e un recapito telefonico.

Si ricorda che è possibile conferire al massimo 3 pezzi e che materiale per il ritiro dovrà essere esposto il giorno precedente quello della raccolta.

5 Luglio 2021, 13:05