RIMBORSO SPESE LIBRI DI TESTO A.S. 2022-2023

Si informano gli interessati che è disponibile presso il Palazzo Municipale il modulo per la domanda di rimborso spese per l’acquisto dei libri di testo, a favore degli studenti della scuola secondaria di primo grado e per la scuola secondaria di secondo grado – anno scolastico 2022-2023.

28 Gennaio 2023

RIMBORSO SPESE LIBRI DI TESTO A.S. 2022-2023

Alla domanda bisogna allegare:
– copia della dichiarazione sostitutiva unica ISEE;
– documento attestante la spesa: scontrino, ricevuta fiscale, fattura con allegato l’elenco del prezzo dei libri di cui si chiede il rimborso;
– copia fotostatica non autenticata  di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante.

La domanda deve essere presentata entro il 15 marzo 2023.

Dal Palazzo Municipale, il 27 gennaio 2023
L’Assessore delegato, Isabella Pace