SERVIZIO NAVETTA VERSO S. MARIA DEL PONTE E RITORNO AD ACCIANO: ATTIVO DAL 09.01.2023

Si informa la cittadinanza che dal prossimo lunedì 9 gennaio 2023 è di nuovo attivo il servizio gratuito di trasporto verso Santa Maria del Ponte e, per il ritorno, verso Acciano capoluogo.

5 Gennaio 2023

La navetta è attiva tutti i giorni con partenza da Piazza Municipio al Acciano alle ore 9:00 circa e, attraversate le frazioni, arrivo a Santa Maria del Ponte per la coincidenza con la corsa TUA per L’Aquila.
Successivamente la navetta, sempre dopo aver attraversato le frazioni del Comune, farà ritorno per essere ad Acciano entro le ore 10:00.

5 Gennaio 2023, 18:21