SOSTEGNO SPESE ENERGIA ELETTRICA PER LE ATTIVITÀ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE.

Vista la Deliberazione della Giunta comunale n. 79 del 7 ottobre 2022; visto il forte aumento del prezzo dell’energia elettrica; considerato il rilievo della funzione sociale che le attività economiche operanti nel settore della somministrazione di alimenti e bevande hanno nella nostra realtà territoriale; al fine di consentire a questa Amministrazione di potersi impegnare concretamente offrendo un sostegno economico a parziale ristoro di tale considerevole aumento di spesa, si invitano i titolari/ legali rappresentanti delle attività economiche, regolarmente costituite alla data del presente Avviso e che non siano in stato di liquidazione o di fallimento e non soggette a procedure di fallimento o di concordato preventivo, operanti nel territorio del Comune di Acciano (Aq) nel settore della somministrazione di alimenti e bevande a trasmettere: – domanda di ammissione al contributo in oggetto mediante copia del modello Allegato A al presente Avviso, pubblicato sul sito istituzionale www.

18 Ottobre 2022

Vista la Deliberazione della Giunta comunale n. 79 del 7 ottobre 2022;
visto il forte aumento del prezzo dell’energia elettrica;
– domanda di ammissione al contributo in oggetto mediante copia del modello Allegato A al presente Avviso, pubblicato sul sito istituzionale www.comune.acciano.aq.it, interamente compilato;
– copia delle fatture per le spese di fornitura dell’energia elettrica relative al mese di agosto 2022 e dello scorso anno 2021 (in caso di fatturazione bimestrale, inviare le fatture comprensive dei mesi indicati);
– copia di documento d’identità valido del titolare/ legale rappresentante.

Le domande e gli allegati devono pervenire via PEC ad accianoaq@pec.it o all’Ufficio Protocollo del Palazzo Municipale entro venerdì 28 Ottobre 2022.

L’ammontare del contributo sarà determinato in base alle capacità di bilancio e tenendo conto dell’incremento della spesa per l’energia elettrica tra l’anno corrente e l’anno precedente per ogni azienda.

Dal Palazzo Municipale, il 15 ottobre 2022

20221015 Allegato A sostegno en. elettrica