UFFICIO POSTALE DI ACCIANO: CHIUSURA DELL’11.09.2023 E TRASFERIMENTO LOCALI

Poste Italiane informa che lunedì 11 settembre 2023 l’Ufficio Postale di Acciano sarà chiuso al pubblico per inizio lavori infrastrutturali e che, salvo imprevisti, da mercoledì 13 settembre l’Ufficio riaprirà nei consueti orari presso la struttura di Via della Montagna – piazzale dell’Aia Comunale, dove avrà sede per tutta la durata dei lavori di riparazione e miglioramento sismico del Palazzo Municipale.

11 Settembre 2023

UFFICIO POSTALE DI ACCIANO: CHIUSURA DELL’11.09.2023 E TRASFERIMENTO LOCALI

Per conoscere l’Ufficio Postale più vicino e per ulteriori informazioni su servizi e prodotti di Poste Italiane e sull’operatività di tutti gli uffici postali sono disponibili: il numero telefonico 803 160 (gratuito da rete fissa e mobile e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 20), e il sito internet www.poste.it.

11 Settembre 2023, 09:04